Formazione classi prime

Si comunica che è stata completata la formazione delle classi prime.

L’assegnazione dello studente alla sezione di appartenenza viene comunicata con una mail inviata all’indirizzo istituzionale dello studente (cognome.nome@liceocopernico.brescia.it). Si invitano quindi tutti i nuovi iscritti a verificare la propria casella di posta.

E’ comunque possibile accedere alla comunicazione cliccando sul link sotto indicato (sempre utilizzando l’account istituzionale)

Vedi la tua classe

Si ricorda che le lezioni inizieranno il giorno 8 settembre. L’orario verrà comunicato sul sito della scuola.

Gli elenchi dei libri di testo sono disponibili al link sotto riportato (a cui si accede anche dall’area STUDENTI e dall’area GENITORI del sito) Si fa presente che l’elenco dei libri per la classe 1H contiene testi sia di tedesco che di francese: poiché la classe è articolata in due gruppi (uno che potenzia tedesco e uno che potenzia francese), gli alunni dovranno acquistare solo i testi relativi alla lingua da loro scelta

Libri di testo

Si ricorda che anche quest’anno ha preso il via l’iniziativa Copelibri, un’attività di scambio dei libri usati riservata agli studenti del Copernico. Per maggiori informazioni si invitano gli interessati a visitare il sito Copelibri.