Insieme per Cimpunda: manifestazione podistica di solidarietà

Con il Patrocinio del Comune di Brescia, il Dipartimento di Scienze motorie e il Gruppo Cimpunda – in collaborazione con il Comitato bresciano dell’Unione Italiana Sport per tutti (UISP), con il Comitato paritetico del Liceo e con l’ASD Liberavventura – sono lieti di invitare tutte le componenti della scuola a partecipare alla Manifestazione podistica non competitiva “Pamoja kwa Cimpunda” (Insieme per Cimpunda), che si terrà venerdì 26 maggio 2023, dalle ore 9 alle ore 12 presso il Parco delle Cave di Brescia.

La manifestazione si configura come una mattinata di sport e solidarietà, occasione per una raccolta fondi.
attraverso le iscrizioni individuali. È indicato come utile un contributo volontario di 2 euro per gli studenti e 5 euro per gli esterni.

Il programma prevede lo svolgimento di una camminata lungo i sentieri sterrati del Parco delle Cave con i seguenti orari:

• ore 9 Ritrovo parco delle Cave presso il Lago via Cerca – via Brocchi
  • ore 10 Camminata di 5,5 km
  • ore 12 Premiazioni classe più numerosa e ristoro

Entro e non oltre il 21 maggio 2023, è necessario iscriversi alla camminata compilando il modulo QUI reperibile.