Iscrizioni alle classi prime a.s. 2022-23: indicazioni operative

Si invitano le famiglie degli studenti delle future classi prime a presentare i documenti necessari per completare l’iscrizione ENTRO IL 15 LUGLIO.

L’elenco dei documenti e le indicazioni per il completamento della domanda sono QUI disponibili.

Queste stesse indicazioni sono state inviate anche all’indirizzo mail fornito al momento dell’iscrizione di gennaio. In caso di mancata ricezione della mail (che potrebbe essere finita nella cartella SPAM), si invitano i genitori a scaricare le indicazioni dal link sopra riportato.

Non appena verrà completata l’assegnazione degli alunni alle rispettive sezioni (entro la metà di agosto), ne verrà data tempestiva comunicazione tramite mail personale. Si invitano quindi i genitori a non telefonare alla Segreteria studenti prima di tale data.

Si ricorda infine che, prima di procedere all’acquisto dei libri di testo, è necessario attendere la comunicazione della sezione.