Successo delle Giornate Copernicane

Il 13 e il 14 marzo si sono svolte le giornate “Copernicane”, una tradizione del nostro istituto che si era interrotta durante la pandemia.
Il Dirigente scolastico. prof. Luciano Tonidandel, ringrazia quanti hanno reso possibile la realizzazione di questo momento educativo che negli anni ha rafforzato lo spirito di identità e di appartenenza che contraddistinguono il nostro liceo. Studenti, insegnanti e genitori, coordinati dal Comitato paritetico, hanno progettato e realizzato le  numerose e varie attività: laboratori, conferenze e tornei sportivi.

Un ringraziamento particolare ai relatori esterni, che hanno generosamente messo a disposizione dei nostri alunni le loro competenze e il loro tempo.

Le studentesse e gli studenti, veri protagonisti delle due giornate, hanno partecipato con entusiasmo e senso di responsabilità, contribuendo al successo dell’iniziativa.