Ripresa lezioni in presenza dal 27 gennaio

Per garantire le condizioni di sicurezza previste dal protocollo Covid, le lezioni in presenza riprenderanno mercoledì 27 gennaio 2021, con didattica in presenza per una parte delle classi e in modalità DAD per le restanti. Gli alunni delle classi in presenza (il 50% del totale) entreranno in due diversi turni, il primo alle 8.00 e il secondo alle 10.00.

A seguito delle repentine variazioni normative sulla ripresa delle lezioni in presenza, i giorni 25 e 26 gennaio 2021, per ragioni dovute alla necessaria riorganizzazione del sistema di trasporto pubblico e per evitare disagi organizzativi alle famiglie, le lezioni continueranno in DAD e gli studenti NON dovranno recarsi a scuola.

Questa scansione rimarrà in vigore fino a sabato 30 gennaio 2021.

Seguiranno a breve comunicazioni sul nuovo assetto orario così come deliberato dagli organi interni competenti. Il nuovo orario, che entrerà in vigore lunedì 1 febbraio, manterrà i due turni di inizio lezioni: alle ore 8.00 per le classi del triennio e alle ore 10.00 per le classi del biennio.

Leggi la circolare