Successo copernicano

Il Dirigente Scolastico comunica con grande soddisfazione che il nostro ex alunno Giorgio Lorini – iscritto al quarto anno del corso di laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l’Università del Piemonte Orientale di Novara – ha superato brillantemente la selezione per accedere allo Space Studies Program, un corso di eccellenza organizzato dall’Università internazionale dello Spazio (ISU) di Strasburgo.
Giorgio è risultato tra i migliori 60 su oltre mille candidati. Il corso prevede lezioni e prove pensate per formare i futuri leader della comunità spaziale: tecnici, ricercatori e astronauti.
Questa notizia è una dimostrazione tangibile della qualità del percorso di crescita culturale e umana che permette a molti dei nostri ex studenti di eccellere nel mondo universitario.