Benvenuti al Copernico: serata per le classi prime

Il Liceo Copernico, con il supporto organizzativo dal Comitato Genitori e con l’aiuto di alcuni docenti e alunni della scuola, organizza per sabato 16 settembre l’evento “Benvenuti al Copernico!”, un momento di festa dedicato agli studenti iscritti alla classe prima per l’anno scolastico 2023-24 e ai loro genitori.

L’evento prevede brevi interventi di presentazione del Liceo e, a seguire, vari momenti di intrattenimento (musica, teatro, sport,  lettura espressiva). Saranno presenti gli stand di CopeChic, di Cimpunda e del Comitato Genitori.

L’evento avrà luogo nel cortile prospiciente l’edificio nuovo e in palestra. Durante la serata sarà possibile fruire del servizio bar.

Per scaricare il programma della serata clicca QUI

La partecipazione all’evento, facoltativa e riservata agli studenti delle classi prime in ingresso e ai loro genitori, deve essere necessariamente segnalata attraverso il modulo Google QUI disponibile.