Anche quest’anno, il gruppo musicale del nostro liceo – L’Onda musicale – parteciperà alla Festa della Musica, rappresentando il Copernico nella sezione dedicata alle scuole.
L’evento si terrà sabato 23 maggio tra le 18.30 e le 19.00, nel cortile del Palazzo del Broletto a Brescia.
In caso di pioggia verrà utilizzato il teatro Sant’Afra, in Vicolo dell’Ortaglia, 6.
L’evento, essendo in un luogo pubblico, è aperto a tutti.
Vi aspettiamo numerosi!

