Il gruppo musicale del Copernico alla Festa della musica

Anche quest’anno, il gruppo musicale del nostro liceo – L’Onda musicale – parteciperà alla Festa della Musica, rappresentando il Copernico nella sezione dedicata alle scuole.

L’evento si terrà sabato 23 maggio tra le 18.30 e le 19.00, nel cortile del Palazzo del Broletto a Brescia.

In caso di pioggia verrà utilizzato il teatro Sant’Afra, in Vicolo dell’Ortaglia, 6.

L’evento, essendo in un luogo pubblico, è aperto a tutti.

Vi aspettiamo numerosi!