Inizio anno scolastico: indicazioni

Le lezioni inizieranno lunedì 12 settembre 2022 in presenza, secondo l’orario consultabile sul registro Mastercom.

Il primo giorno di scuola le classi prime inizieranno le lezioni alle ore 8 e termineranno alle ore 12.

Tutte le altre classi inizieranno alle ore 8:55 e termineranno alle ore 12.

Da martedì 13 settembre tutte le classi seguiranno l’orario comunicato.

CLASSI PRIME: le studentesse e gli studenti delle classi prime avranno accesso agli spazi esterni (cortili) alle ore 7:45. Nel cortile principale (via Duca degli Abruzzi) troveranno i cartelli con indicazione della classe e si raccoglieranno quindi nei pressi del cartello della propria classe. Le classi saranno poi chiamate e accompagnate in aula dal docente della prima ora.

TUTTE LE ALTRE CLASSI : le studentesse e gli studenti avranno accesso all’istituto dalle ore 8:50 e si recheranno autonomamente nell’aula assegnata.

dislocazione classi scansione oraria