Iscrizioni alle classi prime 2024-25

Le iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2024-25 apriranno alle ore 8.00 del 18 gennaio 2024 e chiuderanno alle ore 20.00 del 10 febbraio 2024.

Clicca  QUI per accedere al link con tutte le informazioni utili per fare l’iscrizione.

Si invitano le famiglie dei nuovi iscritti ad effettuare i versamenti richiesti per l’anno scolastico 2024-25 solo dopo aver ricevuto specifico avviso da parte della Segreteria Studenti.

Si precisa che l’avviso di accettazione della domanda di iscrizione non comporta automaticamente l’inserimento dello studente nel potenziamento selezionato: nel caso in cui ci fossero più richieste rispetto ai posti disponibili, verranno applicati i criteri di accoglimento delle domande pubblicati sul sito al seguente link