Open day 2023-24

Sabato 25 novembre si terrà il secondo open day del liceo Copernico. La presentazione generale del liceo si svolgerà  dalle ore 15 alle ore 16, presso l’Auditorium della Provincia all’interno del liceo Leonardo. Al termine della presentazione le famiglie potranno visitare la scuola.

Una volta compilato il modulo, comparirà la scritta “La tua iscrizione è andata a buon fine“. Non è previsto l’invio di  una mail di conferma.

Poiché il giorno stesso dell’apertura del modulo di iscrizione è stato superato il numero massimo di posti disponibili nell’Auditorium, verrà organizzato un secondo turno di visita così organizzato:

• 16.30-17.30 Presentazione del liceo scientifico di ordinamento e illustrazione dell’offerta formativa: introduzione del Dirigente Scolastico e interventi di docenti e studenti
  • 17.30-19.00 Visita conoscitiva della scuola: spazi, ambienti, indirizzi e attività di ampliamento dell’offerta formativa.

Per iscriverti al secondo turno compila il MODULO DI PRENOTAZIONE.