Venerdì 19 dicembre 2025, dalle 11:00 alle 13:00, gli studenti delle classi quarte e quinte parteciperanno a due incontri online – selezionati tra 15 diverse opzioni – per la presentazione di percorsi post-diploma.
Ogni sessione includerà anche una riflessione condivisa sulle competenze necessarie per affrontare con successo l’iter formativo illustrato.

