Primo posto nella gara nazionale “Talk senza frontiere”

Gli studenti Francesco Betteni, Camilla Cavalli, Anna Fausti, Odilon Palushi, Camilla Ravera, Beatrice Salvoni, Sonia Zeziola (classe 2H) con il video “Wie und wann wird man erwachsen?” (Come e quando si diventa adulti?”) si sono aggiudicati il primo posto nella gara nazionale “Talk senza frontiere”. Parteciperanno quindi, a nome dell’Italia, all’incontro giovanile europeo che si svolgerà ad Amburgo dal 25 al 30 aprile 2023.

Durante questo evento (vedi il progetto) oltre a mettere in scena il loro Talk Show “Die Frage der Fragen”, i nostri studenti svilupperanno nuovi dibattiti in gruppi internazionali su temi rilevanti per i giovani.

Tanti complimenti a tutti i finalisti e alla professoressa Maria Luisa Brambilla, che li ha seguiti nella preparazione e… Viel Erfolg in Hamburg!