Serata del gruppo Cimpunda

Sabato 11 novembre 2023, presso l’oratorio di Bagnolo Mella (viale della Memoria, 4), si terrà una serata di beneficenza organizzata dal gruppo di volontariato Cimpunda.

Il ricavato della raccolta fondi verrà utilizzato per costruire una  recinzione intorno a un villaggio di donne nel distretto di Samburu, Kenya.

Durante la serata ci saranno musica dal vivo, uno stand gastronomico e una lotteria a premi.

Sarà inoltre possibile conoscere tutte le attività del gruppo Cimpunda, locali e internazionali, e ascoltare la testimonianza di studenti e ex studenti che hanno partecipato  all’esperienza in Kenya organizzata dal nostro liceo.

I docenti referenti sono Marialuisa Brambilla, Francesca Chiapperini, Laura Cremaschi, Stefania Pagnoni, Raffaella Rabizzi.