Il Copernico festeggia i suoi 40 anni

Giovedì 13 giugno il liceo Copernico ha festeggiato i suoi 40 anni.

Alla celebrazione hanno partecipato, oltre al personale attualmente in servizio,  gli ex dirigenti – Antonino Carbonelli, Giovanni Cicellini e Mauro Bortoletto -, numerosi ex docenti, ex studenti, ex personale ATA. Tra gli ex docenti è intervenuta anche Anna Frattini, l’assessora all’Istruzione e alle politiche giovanili.

In questa occasione l’attuale Dirigente, prof. Luciano Tonidandel, a conclusione della sua carriera scolastica, ha salutato tutto il personale, esprimendo la sua soddisfazione per il lavoro svolto in tutti questi anni.

Chi fosse interessato, può ascoltare la testimonianza di una selezione di nostri ex studenti, che, non potendo intervenire personalmente, hanno condiviso la loro esperienza in un VIDEO